Sagra della Focaccia di Recco

Prezzo

46 Euro

Durata giorni

1

Partenza

22/05/2022

Rientro

22/05/2022

PROGRAMMA PRELIMINARE

22/05/22 – DOMENICA: LOC. DI PARTENZA – RECCO – LOC. DI PARTENZA

Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus privato. Inizio del viaggio ed arrivo a Recco per prendere parte alla manifestazione dedicata ad uno dei prodotti liguri più amati dal popolo italiano e non solo: la focaccia! Dopo due anni di stop riprende la Festa della Focaccia di Recco, pensata in versione ridotta e rivista in modo che si possa proporre un evento realizzabile in sicurezza e con le condizioni necessarie.  La Focaccia di Recco è un prodotto tipico della Liguria, eccellenza del territorio che nel gennaio 2015 ha ottenuto il marchio di tutela europeo I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta). Un prodotto unico ma semplice, dalle origini antiche, composto da pochi ingredienti di qualità che ne valorizzano il sapore. Durante la giornata saranno previste delle degustazioni gratuite di focaccia che verrà distribuita al pubblico presente. Pranzo libero. Nel corso del pomeriggio, sistemazione a bordo del pullman ed inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

Minimo 30 partecipanti: € 46,00

La quota comprende:

viaggio a bordo di autobus GT; assistenza di accompagnatore; assicurazione medico bagaglio

 

N.B. PER MOTIVI LOGISTICI L’ORDINE DELLE VISITE E LA LOCAZIONE ALBERGHIERA POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIAZIONI, PUR GARANTENDO IL TOTALE SVOLGIMENTO DELL’ITINERARIO ORIGINALE.

N.B.B. I SIGNORI PARTECIPANTI DOVRANNO RISPETTARE LE REGOLE DI SICUREZZA E DI DISTANZIAMENTO SOCIALE IMPOSTE DAL GOVERNO A CAUSA DELLA PANDEMIA COVID19. A BORDO DEL PULLMAN, E NEI LUOGHI CHIUSI, SARÀ OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA FFP2.

COME DA NORMATIVA VIGENTE, A PARTIRE DAL 1 SETTEMBRE 2021, SARA’ NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS PER VIAGGIARE A BORDO DI QUALSIASI MEZZO DI TRASPORTO E PER AVER ACCESSO AI MONUMENTI ED AI RISTORANTI PREVISTI DURANTE IL TOUR.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Print