Pranzo all’Osteria da Gemma e il borgo di Neive

Prezzo

85,00 Euro

Durata giorni

1

Partenza

22/11/2024

Rientro

22/11/2024

PROGRAMMA PRELIMINARE:

22/11/24 – VENERDI’: LOC. PARTENZA – NEIVE – RODDINO – LOC. PARTENZA

Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus riservato. Inizio del viaggio ed arrivo a Neive per la visita guidata di questo splendido borgo situato nelle Langhe Occidentali fra Barbaresco e Castiglione delle Lanze. Per la ricchezza dei vigneti e del commercio, l’importanza strategica e la bellezza del luogo, Neive fu da sempre scelta come residenza della nobiltà terriera e della ricca borghesia, dotandosi di splendidi palazzi e acquistando il soprannome di «pais di sgnuret» («paese dei signorotti»). Oggi Neive è inserita nel club dei Borghi più belli d’Italia. A seguire trasferimento presso la rinomata Osteria da Gemma a Roddino, dove si gusterà un pranzo tipico langarolo presso questa trattoria che viene considerata uno dei templi della cucina tradizionale piemontese e da quattordici anni richiama a Roddino molti personaggi noti e tanti amanti della cucina di una volta.  Menù composto da 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dessert, acqua, vino e caffè. Successivamente trasferimento a La Morra per una visita guidata del centro storico. Al termine sistemazione a bordo del pullman e viaggio di rientro con arrivo previsto nel tardo pomeriggio.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

Minimo 30 partecipanti: € 85,00

La quota comprende:

viaggio a bordo di autobus GT; visita guidata di Neive e La Morra; pranzo in ristorante con ricco menù e bevande incluse presso la rinomata Osteria da Gemma di Roddino; auricolari durante le visite; assistenza di accompagnatore.

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso nell'informativa privacy

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Print