Pranzo all’Osteria da Gemma e la Fiera del Tartufo di Alba

Prezzo

€ 85,00

Durata giorni

1

Partenza

15/11/2025

Rientro

15/11/2025

VIAGGIO PROSSIMO ALLA CONFERMA

PROGRAMMA PRELIMINARE:

15/11/25 – SABATO: LOC. PARTENZA – GRINZANE CAVOUR – RODDINO – ALBA – LOC. PARTENZA

Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus riservato. Inizio del viaggio ed arrivo a Grinzane Cavour per la visita guidata del suo splendido castello. Da più di mille anni il Castello di Grinzane Cavour, costruito nell’XI secolo, sorge arroccato su una collina affacciata sul paesaggio vitivinicolo delle Langhe. Nel corso dei secoli è stato di proprietà di diverse famiglie nobili piemontesi, tra cui il Conte Camillo Benso di Cavour che visse nel castello e fu anche sindaco del borgo di Grinzane.Oggi, nelle sue splendide sale storiche, ospita il Museo delle Langhe, i Cimeli Cavouriani e l’Enoteca Regionale Piemontese Cavour, tra le più antiche d’Italia. A seguire trasferimento presso la rinomata Osteria da Gemma a Roddino, dove si gusterà un pranzo tipico langarolo presso questa trattoria che viene considerata uno dei templi della cucina tradizionale piemontese e da quattordici anni richiama a Roddino molti personaggi noti e tanti amanti della cucina di una volta.  Menù composto da 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dessert, acqua, vino e caffè. Successivamente trasferimento a Alba e passeggiata libera alla scoperta della famosa Fiera del Tartufo. Al termine sistemazione a bordo del pullman e viaggio di rientro con arrivo previsto nel tardo pomeriggio.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

Minimo 30 partecipanti: € 85,00

La quota comprende:

viaggio a bordo di autobus GT; biglietti d’ingresso e visita guidata del Castello di Grinzane Cavour; pranzo in ristorante con ricco menù e bevande incluse presso la rinomata Osteria da Gemma di Roddino; auricolari durante le visite; assistenza di accompagnatore.

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso nell'informativa privacy

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Print