Martini Rossi Experience e il Castello di Govone

Prezzo

Euro 99,00

Durata giorni

1

Partenza

05/10/2024

Rientro

05/10/2024

PROGRAMMA PRELIMINARE

05/10/24 – SABATO: LOC. DI PARTENZA – CASA MARTINI – CASTELLO DI GOVONE – LOC. DI PARTENZA

Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus privato. Inizio del viaggio ed arrivo allo stabilimento Casa Martini, per la visita guidata dello stesso: Casa Martini dista poco meno di 30 km da Torino, situata a Pessione di Chieri. Le sue mura custodiscono una tradizione che ha più di 150 anni: una storia fatta di persone e prodotti, di creatività e concretezza, di cultura e passione. Lo stabilimento è la testimonianza reale di questo saper fare trasmesso di generazione in generazione. La visita terminerà con un drink presso la terrazza dello stabilimento. Successivamente trasferimento in ristorante per il pranzo e in seguito visita guidata del Castello di Govone: Fortezza di epoca medievale, fu ricostruita nelle attuali forme barocche dai conti Solaro, a cui si devono le statue che decorano la facciata, provenienti dalla Reggia di Venaria, e le tappezzerie cinesi settecentesche che ornano numerose sale. Acquisita dai Savoia alla fine del ‘700, fu scelta da Carlo Felice come villeggiatura estiva: il re fece ridecorare gli interni con spettacolari affreschi e splendidi trompe-l’oeil, come quelli di ispirazione mitologica che decorano il salone d’onore. Al termine, sistemazione a bordo del pullman ed inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 99,00

Minimo 30 partecipanti

La quota comprende:

viaggio a bordo di autobus privato; biglietto d’ingresso e visita guidata di Casa Martini e Castello di Govone; pranzo in ristorante con bevande incluse; utilizzo di auricolari durante le visite guidate; assistenza di accompagnatore.

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso nell'informativa privacy

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Print