La Misteriosa Torino e le Luci d’Artista

Prezzo

€ 88,00

Durata giorni

1

Partenza

15/11/2026

Rientro

15/11/2026

VIAGGIO CONFERMATO

PROGRAMMA PRELIMINARE:

15/11/26 – DOMENICA: LOC. DI PARTENZA – TORINO – LOC. DI PARTENZA

Ritrovo dei Signori partecipanti nel primo pomeriggio presso le località di partenza previste e sistemazione su autobus riservato e partenza in direzione di Torino. Incontro con la guida con la quale si percorrerà un itinerario affascinante e insolito che unisce il lato più enigmatico e misterioso di Torino alla calda e spettacolare atmosfera delle Luci d’Artista. Il percorso prende il via da Piazza Statuto, crocevia di leggende e di antichi simboli legati alla massoneria e ai confini della città, per poi immergersi nelle vie del centro storico alla scoperta dei monumenti più iconici del mistero torinese. La passeggiata si snoda tra tappe suggestive come il celebre Portone del Diavolo, il maestoso e simbolico Monumento al Frejus e la monumentale Fontana Angelica in Piazza Solferino, svelandone i significati nascosti, la storia e le chiavi di lettura più insolite.Il viaggio tra i chiaroscuri della città si conclude in Piazza Castello, cuore pulsante del centro e antico fulcro delle energie storiche e istituzionali sabaude. A fare da cornice a questo racconto suggestivo ci penseranno le spettacolari installazioni di Luci d’Artista, che con i loro giochi di luce e design contemporaneo vestono Torino di una magia unica e irripetibile nel periodo natalizio. Al termine della visita eventuale tempo libero a disposizione e successivamente trasferimento in ristorante per la cena. Successivamente sistemazione a bordo del pullman e rientro presso le località di partenza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

Minimo 30 partecipanti: € 88,00

La quota comprende:
viaggio a bordo di autobus riservato; visita guidata di Torino misteriosa; cena in ristorante con bevande incluse; assistenza accompagnatore dell’agenzia.

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il Titolare a rispondermi per quanto espresso nell'informativa privacy

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram
Print